Regionali, Bucci: "Renziani fuori dal campo largo? Molti elettori di Italia Viva stanno dalla nostra parte"

di Stefano Rissetto

Se il centrodestra vincerà le regionali il Comune di Genova tornerà al voto tra maggio e giugno del 2025 per eleggere il nuovo sindaco

"Italia Viva consiglia ai propri elettori di andare a votare in Liguria, di votare dalla parte giusta, noi abbiamo molti elettori di Italia Viva che stanno dalla nostra parte, ne sono contento e orgoglioso". Così il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Liguria e sindaco di Genova Marco Bucci a margine di un sopralluogo alla nuova Torre Piloti del porto commenta la decisione di Italia Viva di tirarsi fuori dal campo largo alle elezioni regionali di fine ottobre in Liguria.

Se il centrodestra vincerà le elezioni regionali di fine ottobre in Liguria il Comune di Genova tornerà al voto tra maggio e giugno del 2025 per eleggere il nuovo sindaco della città. Lo spiega il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Liguria e sindaco di Genova Marco Bucci a margine di un sopralluogo alla nuova Torre Piloti del porto nel Waterfront di Levante. Le eventuali elezioni amministrative a Genova nel 2025 "non interferiranno con le attività in corso - ha concluso Bucci - che vanno avanti come Euroflora. Si va avanti con le attività in ogni caso".