Regionali, Avvenente (Italia Viva): "Senza candidati ufficiali è prematuro dare nostro sostegno"
di Simone Galdi
L'assessore alle manutenzioni ribadisce sostegno a Giunta comunale: "Noi con Bucci, sindaco del fare"
"Questa mattina ho avuto modo di scrivere un messaggio nella chat di Italia Viva dove ho ribadito quello che ho già avuto occasione di dire al sindaco. Due anni e mezzo fa facemmo una scelta, una scelta che anche allora fu molto dibattuta.
È una scelta di restare da parte del sindaco del fare che aveva dimostrato e sta ancora dimostrando. Abbiamo sotto i nostri occhi la trasformazione di questa città e a due anni e mezzo di distanza abbiamo ritenuto di confermare gli eletti all'interno della lista Vince Genova, la nostra fiducia al Sindaco Marco Bucci e tutto l'appoggio alla sua Giunta e così continueremo.
Per le regionali vedremo che cosa succederà. Si sta ancora discutendo sulla questione dei candidati, quindi è un po' prematuro. Prima di prendere posizione, però, ribadisco il nostro appoggio Marco al sindaco Marco Bucci e alla sua politica di realizzazione di infrastrutture del rilancio della città di Genova che guarda all'Europa che guarda al mondo e a totale e assoluta".
Così Mauro Avvenente, assessore alle manutenzioni del Comune di Genova ed esponente di Italia Viva, a margine di un sopralluogo nel cantiere dei lavori di Piazza Caricamento, per il rifacimento dell'area tra Sottoripa e il Porto Antico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Rixi esclude ogni proroga per lo Skymetro: "Comune decida entro ottobre". Salis: "Chiederemo incontro al ministero"
16/06/2025
di Matteo Cantile

Rigassificatore, sindaco di Piombino: "Deve andarsene, lo dice Tar, procedura per Vado sta andando avanti"
16/06/2025
di Stefano Rissetto

Porto Genova, Salis: "Valutiamo altro nome da Maresca"
16/06/2025
di R.P.