Regina Elisabetta II, il ricordo del principe Pallavicino: "Aveva moltissime doti, tutte direi"
di Giorgia Fabiocchi
"C'è un legame forte, molto forte, con la città di Genova"
Il principe Domenico Pallavicino ha incontrato in questi lunghi anni trascorsi la Regina Elisabetta II e il principe Carlo, nuovo Re Carlo III. Il suo racconto ai microfoni di Telenord e il ricordo della visita a Genova il 16 ottobre 1980.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Io, Marco Bucci: “Non mi ricandiderò, mica sono De Luca. Vicenda Toti? A me non succederà. Nessun euro passa da me"
05/06/2026
di Gilberto Volpara
Genova, porticciolo di Nervi, Ferrante: "Terminati i lavori in tempi record"
05/06/2026
di Redazione

