Recco, stop alla vendita da asporto degli alcolici per la finale degli Europei
di Edoardo Cozza
Si potranno consumare solo all’interno o nelle aree esterne attrezzate dei pubblici esercizi e dei laboratori artigianali
A Recco stop alla vendita e al consumo, per asporto, di alcolici (di grado superiore al 5%) e di ogni altra bevanda in bottiglie e bicchieri di vetro o in lattine su tutto il territorio comunale. Lo prevede l’ordinanza firmata dal sindaco Carlo Gandolfo in vista della finale degli europei di calcio. Divieti che si applicano dalle ore 20 di domenica fino alle 7 di lunedì 12 luglio.
“È consentito – si legge nell’ordinanza – il consumo di bevande in contenitori di vetro, alluminio e lattine, all’interno o nelle aree esterne attrezzate dei pubblici esercizi e dei laboratori artigianali alimentari, con l’onere, per i rispettivi gestori, di raccogliere, al termine del consumo, i contenitori rimasti anche eventualmente abbandonati nelle immediate vicinanze dei locali e/o delle aree”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria, oltre 450mila euro dal Mit per la manutenzione di due santuari
23/12/2025
di Redazione
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
