Recco, ripristinata l’illuminazione della passeggiata a mare dopo atti vandalici
di Redazione
Sindaco Gandolfo: "Sono in corso verifiche e controlli per individuare i responsabili, già denunciati all’Arma dei Carabinieri"
La pubblica illuminazione in uno dei tratti più frequentati della Passeggiata a mare è stata ripristinata a seguito dei gravi atti vandalici avvenuti il 29 dicembre. Gli interventi tecnici sono stati eseguiti con urgenza per garantire sicurezza e fruibilità dell’area, soprattutto nelle ore serali.
"Sono in corso verifiche e controlli per individuare i responsabili, già denunciati all’Arma dei Carabinieri – ha dichiarato il sindaco Carlo Gandolfo –. Non tollereremo comportamenti che danneggiano il bene pubblico e mettono a rischio la sicurezza dei cittadini. L’Amministrazione comunale farà la sua parte secondo le competenze attribuite dalla legge, ma è necessaria una risposta rapida ed efficace".
L’intervento dimostra l’impegno dell’Amministrazione nel garantire spazi sicuri e accessibili a tutti i cittadini, reagendo tempestivamente a episodi di vandalismo che colpiscono infrastrutture pubbliche essenziali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, rapina in cioccolateria: Polizia Locale arresta il responsabile grazie alle telecamere
29/12/2025
di Redazione
Genova: detenuto cerca di cavare un occhio ad agente di custodia
29/12/2025
di Redazione
Tamponamento in galleria A7, sino a 4 chilometri di coda
26/12/2025
di R.C.
Genova: auto fuori controllo a Pegli, paura nella notte di Natale
25/12/2025
di Redazione
Chiavari, uomo colpito con il taser dalla polizia: ricoverato in ospedale
25/12/2025
di L.P.
