Bimba Bordighera: pesanti sospetti dei pm sulla mamma, previsto sopralluogo nell'abitazione del compagno

di Redazione

57 sec

Disposta anche l'autopsia sul corpo della piccola

Bimba Bordighera: pesanti sospetti dei pm sulla mamma, previsto sopralluogo nell'abitazione del compagno

E' previsto per lunedì 16 febbraio il sopralluogo dei carabinieri del Reparto investigazioni speciali nell'abitazione di Emanuel I., 42 anni, indagato a piede libero per l'omicidio preterintenzionale della figlia di due anni della compagna, Emanuela A. L'abitazione si trova a Perinaldo, nell'imperiese, una quindicina di chilometri dall'abitazione della donna, su cui convergono i sospetti della Procura.

Secondo gli inquirenti, infatti, la bambina è morta proprio a casa dell'uomo e non nell'abitazione della madre: nel decreto di sequestro della casa di Perinaldo infatti gli inquirenti scrivono che la piccola "decedeva il 9 febbraio per cause di natura traumatica tra la mezzanotte e le 2 del mattino" e che in tale orario si trovava assieme alla madre nell'abitazione di Emanuel I. che invece, "sentito nella quasi immediatezza dei fatti, ha negato di aver passato la notte con l'indagata e le sue figlie".

Lunedì sarà anche il giorno in cui verrà eseguita l'autopsia sul corpo della bambina. Il medico legale, oltre a confermare l'ora della morte rispetto al momento in cui sono intervenuti i medici inviati dal 118, dovrà accertare la natura dei lividi rinvenuti sul cadavere e quale sia stata la causa del decesso.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.