Recco: il sindaco Gandolfo sostuisce tre assessori

di Redazione

1 min, 4 sec

Ridisegnato il "governo" locale dopo la revoca delle deleghe a tre esponenti politici accreditati di sostegno alla ricandidatura di Capurro

Recco: il sindaco Gandolfo sostuisce tre assessori

Il sindaco di Recco Carlo Gandolfo ha sostituito Francesca Aprile, Maria Peragallo ed Enrico Zanini, che si erano visti revocare le deleghe in ragione di un probabile appoggio alla possibile candidatura dell'ex sindaco Dario Capurro alla carica di primo cittadino. "Liberi nell'agire, consapevoli dei tanti obiettivi raggiunti e fiduciosi del sostegno dei nostri elettori, valuteremo le prossime azioni atte a proporre un nuovo progetto politico per le elezioni di giugno" avevano fatto sapere.

"Ho provveduto di concerto con tutti i consiglieri comunali della mia squadra - fa sapere Gandolfo à- a riassegnare, nessuna esclusa,  tutte le deleghe rimaste vacanti a seguito della revoca degli incarichi precedentemente assegnati. Ho inteso procedere senza perdite di tempo per continuare a garantire alla città la piena efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa che ha caratterizzato la nostra attività di mandato e che negli ultimi tempi stava rischiando di rallentare o peggio ancora di fermarsi a causa delle tensioni interne".

Ecco la nuova giunta:

EDVIGE FANIN   - Vicesindaco - Ambiente e Verde

DAVIDE LOMBARDO MANERBA - Pubblica Istruzione, Politiche giovanili e Servizi Sociali

SARA RASTELLI - Lavori Pubblici, Impiantistica Sportiva e Frazioni

GIUSEPPE ROTUNNO - Urbanistica, Edilizia Privata, Attività Produttive, Suap, Manutenzioni e Demanio Marittimo

MARIA CHIARA ZANZI - Protezione Civile - Pari Opportunità - Tradizioni Locali - Gemellaggi - Cultura