Recco: cacciatore trova resti umani in un bosco, mistero su identità e cause morte
di steris
A causa delle condizioni del corpo, non è stato possibile rilevare impronte digitali né stabilire se la vittima fosse un uomo o una donna
Giallo a Recco. Un cadavere scarnificato è stato rinvenuto questa mattina da un cacciatore in un bosco situato nei pressi di via Cotulo, nell'immediato entroterra recchelino. Le indagini, condotte dai carabinieri, mirano a determinare l’identità della vittima e le cause della morte.
Accanto al corpo, sono stati rinvenuti un paio di scarpe bianche, grigie e gialle, un K-Way viola, un orologio e un portafoglio contenente 50 euro e alcune pillole antiepilettiche.
I militari stanno ora consultando il database delle persone scomparse per verificare se qualcuno con caratteristiche simili e affetto da epilessia sia stato segnalato come disperso. Non sono stati trovati documenti di identità.
A causa delle condizioni del corpo, non è stato possibile rilevare impronte digitali né stabilire se la vittima fosse un uomo o una donna.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
Camion cisterna ribaltato in A7: coda fino a 5 km tra Busalla e Genova
04/12/2025
di steris
Genova: maestro delle elementari interdetto per un anno per abusi su minori
03/12/2025
di R.C.
