Recco, 80enne ai domiciliari per violenza sessuale su due donne a bordo di autobus extraurbani
di E.L.M
Le molestie si sarebbero verificate in due episodi distinti, l’uomo è stato raggiunto da ordinanza cautelare dopo l’indagine dei Carabinieri

Un uomo di 80 anni, residente a Genova, è stato posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri della Stazione di Recco al termine di un’indagine che lo ha individuato come presunto autore di due episodi di violenza sessuale commessi a bordo di autobus extraurbani. Le vittime sono due donne di circa cinquant’anni.
Indagine conclusa – Il provvedimento cautelare è stato emesso dal giudice a seguito delle risultanze raccolte durante le attività investigative condotte dai militari, avviate dopo le denunce presentate dalle due donne.
I fatti – Gli episodi contestati si sono verificati in momenti differenti, ma con una dinamica simile. In entrambi i casi l’anziano avrebbe approfittato della vicinanza all’interno del mezzo pubblico per toccare le parti intime delle due donne, che hanno poi segnalato l’accaduto alle autorità.
Misura cautelare – In considerazione della gravità dei fatti e della reiterazione del comportamento, il giudice ha disposto la misura degli arresti domiciliari per l’ottantenne, ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M


Fumo denso a Voltri, intervento dei vigili del fuoco nell’ex capannone Costaguta
12/06/2025
di Emilie Lara