Rapallo, arrivano nuovi alberi in alcune zone della città
di Marco Garibaldi
37 sec
Nuove piante davanti al Comune e a Villa Porticciolo
Ieri mattina l'amministrazione comunale di Rapallo ha piantumato nuovi alberi in alcune zone della Città.
Si tratta di 3 alberi “Ginkgo biloba” che sono stati apposti di fronte al palazzo comunale e presso Parco De Martino. Piantanto anche 1 albero di canfora è stato invece piantato presso Villa Porticciolo.
"Nei prossimi mesi proseguiremo il percorso di piantumazione di alberi e piante su tutto il territorio, un’attività di fondamentale importanza nell’ottica di una maggiore sostenibilità ambientale e di una differente visione degli spazi cittadini - spiega il sindaco Carlo Bagnasco - Ringrazio per il lavoro svolto in questo senso l’assessore ai lavori pubblici Filippo Lasinio, il consigliere al verde Maurizio Malerba e tutti i giardinieri comunali".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
