Raid vandalico a Sampierdarena, decine di auto con i vetri frantumati
di Alessandro Bacci
Nella notte in alcune vie del quartiere sono stati distrutti i finestrini delle macchina parcheggiate, la denuncia degli abitanti
Raid vandalico a Sampierdarena nella notte. Uno o più malviventi hanno distrutto decine di finestrini delle auto parcheggiate in sosta per frugare all'interno dei mezzi alla ricerca di qualcosa di valore. Questa mattina la spiacevole sorpresa per gli abitanti che si sono ritrovati di fronte alle proprie auto distrutte. Le segnalazioni sono arrivate dall'intero quartiere: via Degola, via Ardoino, via Sasso e molte altre strade. Con ogni probabilità i finestrini sono stati frantumati con un martello.
Alcuni utenti sui social denunciano il furto persino dei libretti di circolazione o di oggetti di scarso valore come borsoni da calcio. Una bruttissima sorpresa al risveglio in questa domenica, con i cittadini esasperati. Non è la prima volta che nel quartiere si verificano episodi di questo tipo. Di certo i danni alle auto sono ingenti, diventa preoccupante, però, anche solo parcheggiare il proprio mezzo di notte a Sampierdarena. È caccia al colpevole.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Silvestrini: "Prima di far partire la galleria paramassi, chiediamo di mettere in sicurezza l'intero tratto"
31/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Addio a Giovanna Petti Balbi, maestra del Medioevo genovese
31/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Anno giudiziario, Terrile: organici insufficienti e servizi sotto pressione
31/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Percorsi turistici diffusi nel Levante: il Municipio accelera su costa ed entroterra
31/01/2026
di Carlotta Nicoletti
A casa di...Valentina Sommaruga: "Sono curvy e sono felice, la mia rivincita contro il bullismo"
31/01/2026
di Anna Li Vigni
