Condividi:


Raid vandalico a Sampierdarena, decine di auto con i vetri frantumati

di Alessandro Bacci

Nella notte in alcune vie del quartiere sono stati distrutti i finestrini delle macchina parcheggiate, la denuncia degli abitanti

Raid vandalico a Sampierdarena nella notte. Uno o più malviventi hanno distrutto decine di finestrini delle auto parcheggiate in sosta per frugare all'interno dei mezzi alla ricerca di qualcosa di valore. Questa mattina la spiacevole sorpresa per gli abitanti che si sono ritrovati di fronte alle proprie auto distrutte. Le segnalazioni sono arrivate dall'intero quartiere: via Degola, via Ardoino, via Sasso e molte altre strade. Con ogni probabilità i finestrini sono stati frantumati con un martello. 

Alcuni utenti sui social denunciano il furto persino dei libretti di circolazione o di oggetti di scarso valore come borsoni da calcio. Una bruttissima sorpresa al risveglio in questa domenica, con i cittadini esasperati. Non è la prima volta che nel quartiere si verificano episodi di questo tipo. Di certo i danni alle auto sono ingenti, diventa preoccupante, però, anche solo parcheggiare il proprio mezzo di notte a Sampierdarena. È caccia al colpevole.