Ragazzo ipovedente vola dalla tromba delle scale e muore sul colpo
di Redazione
51 sec
Tragedia in un palazzo di Sampierdarena: per la polizia è stata una disgrazia
Tragedia ieri sera in un palazzo di Sampierdarena: un giovane ipovedente di 18 anni è volato dalla tromba delle scale dai piani alti di un palazzo ed è deceduto sul colpo. Sul posto sono accorsi i medici del 118 e gli agenti della polizia.
La prima voce arrivata al centralino del numero unico 112 parlava di una caduta accidentale di un ragazzo nella tromba delle scale. Solo successivamente si è accertato che il giovane era ipovedente ed aveva qualche problema motorio. Di certo c'è che il ragazzo era uscito di casa per chiamare l'ascensore e stava aspettando la madre sul ballatoio. Ma prima dell'arrivo della donna è volato giù nel vuoto. Impossibile per ora dire se si tratta di una disgrazia o di un suicidio.
Sul posto ci sono i poliziotti delle volanti che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica e scoprire le cause della tragedia. L'ipotesi più accreditata è quella di una tragedia: il giovane sarebbe caduto nel vuoto dopo essersi appoggiato alla ringhiera. Gli agenti hanno avviato degli accertamenti per capire se l'altezza della balaustra è regolare.
Condividi:
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti