Ragazzo ipovedente vola dalla tromba delle scale e muore sul colpo
di Redazione
51 sec
Tragedia in un palazzo di Sampierdarena: per la polizia è stata una disgrazia
Tragedia ieri sera in un palazzo di Sampierdarena: un giovane ipovedente di 18 anni è volato dalla tromba delle scale dai piani alti di un palazzo ed è deceduto sul colpo. Sul posto sono accorsi i medici del 118 e gli agenti della polizia.
La prima voce arrivata al centralino del numero unico 112 parlava di una caduta accidentale di un ragazzo nella tromba delle scale. Solo successivamente si è accertato che il giovane era ipovedente ed aveva qualche problema motorio. Di certo c'è che il ragazzo era uscito di casa per chiamare l'ascensore e stava aspettando la madre sul ballatoio. Ma prima dell'arrivo della donna è volato giù nel vuoto. Impossibile per ora dire se si tratta di una disgrazia o di un suicidio.
Sul posto ci sono i poliziotti delle volanti che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica e scoprire le cause della tragedia. L'ipotesi più accreditata è quella di una tragedia: il giovane sarebbe caduto nel vuoto dopo essersi appoggiato alla ringhiera. Gli agenti hanno avviato degli accertamenti per capire se l'altezza della balaustra è regolare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Diga foranea di Genova, Procura europea segnala criticità ambientali
19/12/2025
di Redazione
Ance Giovani: Edoardo Vernazza nominato presidente
19/12/2025
di R.C.
Vita a sirene spiegate: un giorno in ambulanza con la Croce Bianca Genovese
19/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
