Raccolta fondi rossoblu: il grazie dell'Ospedale San Martino al gruppo "Via Armenia 5r"
di Maria Grazia Barile
L'appello dei tifosi: "Questa è la nostra partita, vinciamola"
«Si esprime, ancora una volta, il più sentito grazie per la generosa disponibilità a sostenere la nostra campagna di raccolta fondi dedicata». Questo il messaggio di ringraziamento dell’Ospedale San Martino di Genova ai tifosi del gruppo "Via Armenia 5r" per la loro grande iniziativa di sostegno per la lotta al Coronavirus.
I tifosi rossoblu si erano chiamati a raccolta nei giorni scorsi con questo appello: "In un momento molto difficile per tutti, vorremmo ancora una volta richiamare il grande cuore del Popolo GENOANO, GENOVESE e ITALIANO. Nel ringraziare, per l’immane lavoro che stanno svolgendo, medici, infermieri, oss, volontari e chiunque si stia adoperando per il prossimo in questa situazione di evidente emergenza, abbiamo deciso di dimostrare loro la nostra vicinanza nell’unico modo che in questo momento ci è possibile, promuovendo una raccolta fondi. Questo rappresenta un nostro semplice GRAZIE, nella speranza che questo piccolo gesto possa essere di aiuto a chi tanto sta facendo. Devolveremo quanto ricevuto a Malattie Infettive dell’Ospedale Policlinico San Martino
BANCA CARIGE Ag. N. 49 – Dipendenza 0085 – CIN Q COD ABI 6175 COD. CAB 1594 – NUM. CONTO 22869.90 – IBAN IT18Q0617501594000002286990 – BIC CRGEITGG085
Vinciamo insieme questa partita!!! Via Armenia, sta organizzando questa in campagna in favore di OSPEDALE POLICLINICO SAN MARTINO"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
solidarietàCondividi:
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
