Questura Genova: Perisi e Leuci i nuovi dirigenti Digos e Volanti
di Redazione
Una conferma e un volto nuovo per sostituire Borrè e la Bucci
Non sono ancora ufficiali, ma le nomine di Riccardo Perisi e di Anna Leuci, nuovi dirigenti rispettivamente della Digos e delle Volanti della questura di Genova, sono ormai molto più che una probabilità, come ha fatto intendere lo stesso questore Vincenzo Ciarambino, che i due nuovi dirigenti li ha scelti.
Il neo primo dirigente Perisi, genovese, uno sbirro d'altri tempi, prenderà il posto di Francesco Borrè alla Digos di cui era il vice e a capo dell'antiterrorismo. La Leuci invece sostituisce un dirigente storico della questura, Alessandra Bucci, promossa vicario a Pescara, una delle donne simbolo della questura, per anni capo della omicidi della squadra mobile ed esperta in reati contro le donne.
Il nome nuovo in assoluto è quello di Anna Leuci, che arriva dal commissariato di Vigevano, casertana, madre di due figli, ha alle spalle fra l'altro esperienze come dirigente della Digos alle questure di Vercelli e di Novara.
(m.v.)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
