Condividi:


Liguria, Pucciarelli, Lega. “Allibita dalle dichiarazione di Toti”

di Antonella Ginocchio

Il senatore della Lega si augura che le critiche di Toti alla leadership di Salvini siano uno "scivolone legato all'euforia del risultato elettorale"

Il senatore della Lega, Stefania Pucciarelli ai microfoni di Telenord si è detta "allibita" dalle dichiarazioni rilasciate al cCrriere della Sera da Giovanni Toti che,a poche ore dalla vittoria elettorale,  di fatto ha criticato la leadership di Matteo Salvini nell’ambito del centro destra.

Spero che si tratti di uno scivolone legato all’euforia del risultato”, ha detto il senatore, invitando la coalizione ad andare avanti con decisioni condivise da tutti. Pucciarelli ha ricordato che “La Forza di Toti è nata dalla Forza della Lega” .

Per quanto riguarda l’assetto dell’amministrazione regionale che prenderà corpo nelle prossime settimane, Pucciarelli ha ribaito che la Lega avrà un ruolo da protagonista e non da comparsa”. A tal proposito ha chiarito di aver rivendicato un assessorato per la sua provincia, quella della Spezia, alla quale appartiene Gian Marco Medusei, a livello ligure il più votato dei candidati della Lega.