Preti regala i Canestrelli a chi si vaccina nel nuovo Hub
di Redazione
Da venerdì 6 a Ferragosto quattro biscottini per chi si vaccina all’Hub del Teatro della Gioventù
Preti, da venerdì 6 fino a Ferragosto, “prepara” una dolce colazione per chi decide di vaccinarsi all’interno dell’Hub allestito al Teatro della Gioventù.
Preti 1851 - la storica azienda di pasticceria genovese che ha fatto grande la tradizione dolciaria della Superba grazie al Sacripante, al Pandolce e al Bis-cotto del Lagaccio - ha deciso, in accordo con l’Hub vaccinale del Teatro della Gioventù in cui operano le aziende di Confcommercio Salute e Confindustria Genova, di donare una confezione di Canestrellini a tutti coloro che decideranno di vaccinarsi nel foyer dello storico teatro del centro genovese in un orario compreso tra le 8 e le 11 del mattino.
“Un dolcissimo spuntino, una mono porzione di Canestrellini composta da quattro biscotti - spiega Angela Gargani, Amministratore Delegato di Preti 1851 - in modo tale che, fino a Ferragosto, vengano offerti a tutti quelli che si vaccinano nella fascia della mattina. È una coccola, una sorta di colazione che vogliamo regalare ai genovesi che raggiungeranno la struttura nel cuore della città. Preti 1851 quest’anno festeggia un importante compleanno e, proprio come 170 anni fa, decide di stare vicino a Genova e ai genovesi. D’altra parte è così dall’inizio dell’attività”.
Elisa Marini
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione