Portofino, inaugurato il nuovo locale di Dolce&Gabbana: top model nel borgo, c'è anche Alessandra Ambrosio

di Redazione

Sfilata di vip, modelle e modelli a Portofino per l'apertura del nuovo locale di Dolce&Gabbana che hanno rilevato lo storico Caffè Excelsior

Sfilata di vip, modelle e modelli a Portofino per l'apertura del nuovo locale di Dolce&Gabbana che hanno rilevato lo storico Caffè Excelsior. Sarà un locale "fashion", con tanto di boutique della famosissima casa di moda. 

Ieri, nel borgo, festa nella piazzetta tra musica e moda: tra le top model che hanno raggiunto la località del Tigullio anche la supermodella Alessandra Ambrosio

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.