Portofino, denuncia stupro ma non è vero: ragazza rischia il procurato allarme
di R.C.
Rischia una denuncia per procurato allarme la ventenne che ieri aveva denunciato una violenza sessuale subita nella zona del monte di Portofino e che sembra non essersi mai verificata. Che quanto affermato dalla ragazza non fosse presumibilmente la verità è emerso dalle indagini avviate dai carabinieri e dal fatto che la vittima avrebbe rifiutato di farsi visitare all'ospedale Galliera dove era stata subito accompagnata.
La dinamica - La ragazza con una concitata telefonata al 118, ieri pomeriggio, aveva minacciato di suicidarsi in mare per essere stata violentata. L'operatore ha tenuto in linea la ventenne e ha fatto contemporaneamente scattare l'allarme alle forze dell'ordine. In particolare i vigili del fuoco di Rapallo hanno raggiunto il piccolo borgo marinaro a bordo di una motovedetta della Capitaneria di porto partita da Santa Margherita mentre da Genova è partito il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: patteggiano due degli imputati per i festini a base di cocaina
05/12/2025
di R.C.
Genova: muore in sala operatoria. Una lettera anonima fa riaprire il caso
05/12/2025
di R.C.
Savona: vendono un trattore fantasma, sono quattro gli indagati
05/12/2025
di R.C.
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
