Porto, Piana replica al Pd: "Immobilismo nella loro testa, non volevano rifinanziare la diga"
di Redazione
Il presidente ad interim della Regione: "La maggioranza va avanti e funziona a pieno regime"
GENOVA. “Nessun immobilismo da parte della Regione Liguria, l’immobilismo ci sarebbe stato se avessimo accettato il mal consiglio della sinistra che non voleva rifinanziare il secondo lotto della Diga e ha cercato di bloccarla a tutti i costi. Questo avrebbe generato immobilismo, invece la maggioranza va avanti, sia con il finanziamento della Diga, sia con tutte le interlocuzioni che inizieranno da subito con il nuovo commissario del Porto di Genova, ammiraglio Seno. Regione Liguria sta funzionando a pieno regime, così come stanno andando avanti tutte le pratiche inerenti il porto di Genova, l’immobilismo è un concetto che esiste solo nella testa di alcuni interlocutori politici di sinistra”. Lo ha detto il presidente ad interim della Regione Liguria Alessandro Piana, rispondendo alla parlamentare Ghio e agli altri esponenti del Partito Democratico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
