Porto Antico, ubriaco tenta furto e aggredisce i carabinieri
di E.L.M
Un 40enne bloccato dopo aver creato disordini e danneggiato un negozio in Salita San Giovanni di Prè

Attimi di tensione nel centro storico di Genova, dove un uomo in stato di ebbrezza ha tentato di rubare merce da alcuni esercizi commerciali e si è scagliato contro i carabinieri intervenuti per fermarlo.
Comportamento molesto – Il 40enne, di origine marocchina, si aggirava nella zona del Porto Antico infastidendo i passanti e cercando di sottrarre articoli da negozi situati in Salita San Giovanni di Prè.
Escalation – Dopo i ripetuti tentativi falliti, l’uomo ha sfogato la frustrazione contro una delle porte d’ingresso, provocando danni evidenti a un’attività commerciale della zona.
Reazione violenta – All’arrivo dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, l’uomo ha assunto un atteggiamento aggressivo, cercando di divincolarsi e strattonando i militari per evitare l’identificazione e la cattura. Bloccato dopo una breve colluttazione, è stato arrestato con le accuse di tentato furto, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova, cadono tubi da impalcatura: ferite due bambine dirette a lezione
12/06/2025
di E.L.M


Fumo denso a Voltri, intervento dei vigili del fuoco nell’ex capannone Costaguta
12/06/2025
di Emilie Lara