Ponte Morandi, Genoa e Sampdoria unite per le aziende colpite dal crollo
di Redazione
40 sec
Al Ferraris il 27 maggio una squadra rossoblucerchiata contro le vecchie glorie
Sampdoria e Genoa si uniscono per una volta e mettono in campo una squadra insieme per giocare una partita per le aziende danneggiate dal crollo del ponte Morandi, che il 14 agosto scorso ha causato 43 vittime. L'iniziativa si chiama "Facciamo squadra per Genova". La mista di Samp-Genoa, denominata 'Genova' affronterà al Ferraris il 27 maggio (rpt, maggio e non aprile)(ore 20) la 'Superba' una squadra composta da ex calciatori di Sampdoria e Genoa che hanno lasciato l'agonismo e giocatori ancora in attività che hanno vestito le maglie dei due club.
L'incasso sarà devoluto alle aziende che hanno subito danni per il crollo del viadotto autostradale. "Non sarà solo una partita benefica, ma un momento di coesione per Genova e i genovesi, uniti sotto la bandiera della solidarietà", dicono gli organizzatori. La manifestazione sarà trasmessa in diretta su Italia 1.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
