Ponte Morandi, Bucci: "Il Comune si costituirà parte civile nel processo"
di Alessandro Bacci
"Non capisco perché ci sia questa continua richiesta. La tempistica? Bisogna farlo entro il 15 ottobre, data dell'udienza preliminare"
"Ho detto pubblicamente che il Comune si costituirà parte civile nel processo per il crollo del Ponte Morandi. Lo faremo sicuramente e tutti in consiglio comunale lo sanno". Così il sindaco di Genova Marco Bucci risponde alle sollecitazioni del M5s che spinge perché alla volontà di costituirsi parte civile segua un atto concreto.
"Lo ho detto anche a loro in una riunione di capigruppo. Non capisco perché ci sia questa continua richiesta. La tempistica? Bisogna farlo entro il 15 ottobre, data dell'udienza preliminare" ha concluso Bucci.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
