Pieve Ligure, cade con la moto e viene travolto da un'auto: morto un 21enne

di Redazione

54 sec

Il giovane potrebbe aver preso una curva a velocità troppo sostenuta perdendo il controllo: sull'altra corsa arrivata la macchina che non ha potuto evitarlo

Pieve Ligure, cade con la moto e viene travolto da un'auto: morto un 21enne

Incidente mortale all'alba in via XXV aprile, sull'Aurelia, a Pieve Ligure. Un ragazzo di 21 anni ha perso il controllo della sua moto e, dopo essere caduto e avere invaso la corsia opposta, è stato travolto da una macchina. Per il giovane non c'è stato nulla da fare nonostante i tentativi dei medici del 118 intervenuti sul posto. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, il centauro aveva appena fatto un sorpasso quando poi ha affrontato la curva forse a velocità sostenuta perdendo il controllo della due ruote. La donna alla guida della macchina che lo ha travolto, sotto choc, ha detto di essersi lo trovata davanti all'improvviso. È stata sottoposta a test alcoolemico e tossicologico ed è risultata negativa. Il pubblico ministero di turno Valentina Grosso non ha disposto l'autopsia e ha già dato il nulla osta per i funerali.

La vittima si chiamava Manuel Abdel Hamid, residente a Sant'Olcese. La donna che era alla guida della macchina che ha travolto il ragazzo, che aveva invaso la corsia opposta dopo un sorpasso, ha 34 anni ed è di Recco: non è indagata.