Pietra Ligure, morto il titolare dell'impresa edile caduto da un ponteggio a Ventimiglia
di Redazione
Il 51enne Carmelo Spanò era intento a sistemare una trave: le gravi ferite riportate il 5 dicembre, la corsa in ospedale, ma le condizioni erano da subito disperate
E' morto oggi all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure Carmelo Spanò, di 51 anni, titolare di una impresa edile, che era rimasto ferito in modo grave dopo una caduta da un ponteggio. L'incidente era avvenuto lo scorso 5 dicembre in via Cavour a Ventimiglia (Imperia). Spanò era caduto da una scala mentre era intento a sistemare una trave di un ponteggio. Aveva compiuto un volo di tre metri e cadendo a terra si era procurato gravi ferite.
Soccorso dal personale del 118 e da un'ambulanza della Croce Verde Intemelia era stato accompagnato all'elisoccorso per il successivo trasferimento all'ospedale savonese, dove è giunto in condizioni disperate. Da quel momento non si è più ripreso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
