Picchia la convivente, lei scappa in strada e chiede aiuto: arrestato
di Fabio Canessa
49 sec
Dopo l'ennesima lite per futili motivi le ha sbattuto la testa contro il citofono
Dopo l'ennesima lite per futili motivi ha afferrato la convivente per i capelli e le ha scagliato il viso contro il citofono. Per questo un uomo di 55 anni, brindisino, è stato arrestato dalla polizia la scorsa notte a Genova per maltrattamenti in famiglia. Un episodio arrivato dopo 3 anni di costante terrore, minacce e violenze.
Poco dopo la mezzanotte il primo intervento delle volanti: lei, 36 anni genovese, ha rifiutato le cure mediche e ha raccontato agli operatori dell’atteggiamento dell'uomo. La donna è stata invitata a sporgere regolare denuncia per le violenze subite mentre lui, titolare di un rintraccio per procedimento penale, è stato denunciato per ricettazione. Alle 2.30 il secondo intervento delle volanti. Dopo l'aggressione, la donna è riuscita a liberarsi dalla presa ed è scappata in strada per chiedere aiuto. All'arrivo delle volanti la donna è stata trovata dolorante con volto e abiti ricoperti di sangue. Trasportata in codice giallo all’Ospedale Villa Scassi, le è stata data una prognosi di 10 giorni. L’uomo è stato trasferito presso il carcere di Marassi.Condividi:
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti