Picchia e minaccia la moglie: 38enne marocchino arrestato nel savonese
di Redazione
48 sec
La donna e il figlio di 3 anni si sono rifugiati dalla sorella e poi hanno chiamato i Carabinieri
E' un albanese di 38 anni l'uomo arrestato la notte scorsa dai Carabinieri per aver picchiato e minacciato di morte la convivente sotto gli occhi del figlio di 3 anni. E' accaduto a Dego, una località nell'entroterra di Savona. La donna è poi riuscita a fuggire insieme al bimbo e ad avvisare la sorella che ha dato l'allarme. All'arrivo dei Carabinieri, il marito si è barricato in casa e solo grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco i militari sono potuti entrare nell'abitazione, dove hanno trovato tracce della lotta e anche il taglierino che l'uomo, secondo la ricostruzione della donna, avrebbe usato per minacciarla.
L'uomo non sarebbe nuovo a comportamenti violenti, tanto che già ad aprile la moglie aveva subito delle percosse e l'altro figlio, di 5 anni, era andato a vivere con la zia per paura di restare coinvolto nelle liti. Stavolta, la donna è stata trasportata in ospedale dove è stata giudicata guaribile in 21 giorni. L'uomo è invece stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
