Passo del Turchino, tentano di forzare il blocco stradale per raggiungere la Liguria: denunciati
di Redazione
Tre persone hanno danneggiato le sbarre che chiudono la provinciale 456, bloccata per l'allerta meteo neve
Tre persone sono state denunciate dai carabinieri di Ovada, in provincia di Alessandria, per avere danneggiato le sbarre che chiudono al traffico la provinciale 456 del Turchino nel tentativo di raggiungere la Liguria. La strada è interdetta da questa mattina su iniziativa della provincia d'Alessandria, a causa dell'allerta meteo di questi giorni all'altezza di località Gnocchetto.
Sono stati sorpresi da un ingegnere dell'ente mentre rompevano i perni delle sbarre, già divelte a giugno durante un'altra allerta meteo da persone che non sono però state identificate. La Provincia ha già ripristinato il blocco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
