Liguria, non solo il traffico in autostrada: la provinciale del Turchino paralizzata
di Redazione
Tanti turisti in arrivo da Piemonte e Lombardia hanno scelto le strade alternative ma non sembra andata meglio
Se il traffico in autostrada è rimasto intasato già delle prime ore del mattino, non è andata meglio sulle strade statali. Il flusso di turisti provenienti soprattutto da Piemonte e Lombardia è iniziato già nel pomeriggio di ieri con gravi disagi sulla rete autostradale. In molti, questa mattina, hanno deciso di utilizzare le strade provinciali come via alternativa per non restare imbottigliati nel traffico. Già prima delle 10, però, anche la strada del Turchino in direzione Genova è rimasta bloccata.
Lunghe code in mattinata per gli automobilisti che hanno scelto di percorrere la A26 e la A7 ma anche chi ha tentato la sorte evitando l'autostrada ha avuto una brutta sorpresa. Insomma, per raggiungere la Liguria nell'ultimo weekend di giugno sembra impossibile evitare il traffico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Acquario di Genova, tariffa speciale per i residenti in Liguria sino al 30 settembre
22/09/2026
di Redazione
Vivere l'emergenza per imparare a gestirla: ecco MAIA, camera immersiva di Start 4.0
22/09/2026
di Filippo Serio
Un palco mobile e la musica della dj Novah: ecco tutti gli eventi del 'Fuori Salone' a Genova
21/09/2026
di Filippo Serio
Liguria pronta al nucleare 4.0, Bucci: "Se il settore va avanti noi ci siamo"
21/09/2026
di Maria Mantero

