Liguria, arrivano i turisti e l'autostrada si blocca: 11 km di coda in A12
di Redazione
In A7 4 chilometri di coda verso Genova, in serata la situazione potrebbe peggiorare
E' iniziato il flusso di turisti provenienti soprattutto da Piemonte e Lombardia, ma anche da Genova, verso le riviere liguri con conseguenti code soprattutto in A12, in direzione Rosignano dove si registrano 11 chilometri di coda tra il bivio A12/A7 Milano-Genova e Genova Nervi. In A7 Milano-Genova, in direzione Genova, ci sono quattro chilometri di coda tra Busalla e il bivio A7/A12 Genova-Livorno sempre per lavori e scambi di carreggiata. Il grosso del traffico è però previsto per il tardo pomeriggio e inizio della serata.
Code si registrano anche in A10 tra Voltri e l’allacciamento con la A26 in direzione nord. In questo caso, però, sono i cantieri a causare i disagi e non il flusso di auto.
Aggiornamento ore 19: criticità si registrano nel bivio tra la A12 e la A7 e Nervi, dove si registrano ancora 11 chilometri di coda, e sull’A10 la zona fra Celle Ligure e il bivio con la complanare per Savona, dove ci sono 4 chilometri di coda. La polizia Stradale invita a prestare la massima attenzione, la situazione è potrebbe peggiorare nelle prossime ore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


Morte Papa Francesco, la commozione dei genovesi: "Piaceva anche ai non credenti"
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Morte Papa Francesco, Comunità di Sant'Egidio: difesa della pace e fratellanza umana eredità preziose
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Don Calabrese ricorda Papa Francesco come riformatore attento agli ultimi e testimone di misericordia
21/04/2025
di Matteo Cantile