Autostrade, sino alle 8 stop al traffico fra Genova Est e Nervi per proroga di un cantiere
di Redazione
Disagi per la viabilità: doveva riaprire alle sei. Tratto riaperto
Ancora un cantiere autostradale che non riapre nei tempi previsti per la proroga della chiusura. Stavolta però si tratta di un slittamento di solo due ore visto che il tratto interessato, dall'ingresso di Genova Est (Staglieno) a Nervi, dovrebbe essere riaperto intorno alle otto.
Sino ad allora chi da Milano o dall'ingresso di Est è diretto verso Recco per entrare in autostrada deve raggiungere il casello di Nervi.
Gli automobilisti che invece da Staglieno devoo andare verso le altre due possibili direzioni, Sampierdarena e Bolzaneto (A7) possono come sempre utilizzare l'autostrada.
Aggiornamento, il tratto è riaperto prima delle otto e le code che si erano create si stanno smaltendo
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, al via con l'alzabandiera la 97a Adunata nazionale degli Alpini
08/05/2026
di Redazione
Scignoria! a Casella tra gli Alpini trevigiani: "Qui si parlano tutti i dialetti d'Italia"
08/05/2026
di Gilberto Volpara
Degrado e incuria a Pegli, residenti esasperati per sporcizia, auto in sosta selvaggia e vegetazione invasiva
07/05/2026
di Anna Li Vigni
AMT, in viaggio con le nuove validatrici: QR code, carte bancarie e miglior tariffa
07/05/2026
di Anna Li Vigni

