Autostrade, il sindaco di Rapallo Bagnasco: "Aspi stritola il Levante"
di Redazione
L'esasperazione del primo cittadino per la chiusura del tratto di A12 tra Rapallo e Chiavari, prevista dalle 22 alle 6 in entrambe le direzioni

Il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco protesta contro l'ennesima chiusura sulle autostrade liguri. "Autostrade stritola la Riviera di Levante. La situazione non è più sostenibile!", commenta Bagnasco in una nota stampa.
Il sindaco racconta di aver ricevuto alle 15.44 di ieri una Pec di Autostrade nella quale si annunciava la chiusura del tratto Rapallo - Chiavari dalle 22 alle 6 in entrambe le direzioni.
Bagnasco è preoccupato per gli effetti che la decisione potrebbe avere sulla viabilità cittadina e sul turismo: "Non è più ammissibile che arrivino comunicazioni perentorie di chiusure che non tengono conto della stagionalità estiva, e dei tantissimi arrivi turistici nel weekend. La Liguria deve vivere di turismo, così non si può andare avanti!".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Euroflora 2025 torna nel cuore di Genova: inaugurazione in diretta nazionale con Telenord, Cr1, Telecupole e Tv9
22/04/2025
di red. telenord

Genova, Amt prolunga tariffe e gratuità fino al 30 settembre. Piciocchi: "La nuova amministrazione deciderà se confermarle"
22/04/2025
di Riccardo Olivieri

Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale: cosa puo' succedere
22/04/2025
di Filippo Serio

Morte Papa Francesco: rosario alle 21 nella Cattedrale di San Lorenzo
22/04/2025
di Redazione