Autostrade, il sindaco di Rapallo Bagnasco: "Aspi stritola il Levante"
di Redazione
L'esasperazione del primo cittadino per la chiusura del tratto di A12 tra Rapallo e Chiavari, prevista dalle 22 alle 6 in entrambe le direzioni
Il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco protesta contro l'ennesima chiusura sulle autostrade liguri. "Autostrade stritola la Riviera di Levante. La situazione non è più sostenibile!", commenta Bagnasco in una nota stampa.
Il sindaco racconta di aver ricevuto alle 15.44 di ieri una Pec di Autostrade nella quale si annunciava la chiusura del tratto Rapallo - Chiavari dalle 22 alle 6 in entrambe le direzioni.
Bagnasco è preoccupato per gli effetti che la decisione potrebbe avere sulla viabilità cittadina e sul turismo: "Non è più ammissibile che arrivino comunicazioni perentorie di chiusure che non tengono conto della stagionalità estiva, e dei tantissimi arrivi turistici nel weekend. La Liguria deve vivere di turismo, così non si può andare avanti!".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
