Passo del Bracco, un ragazzo di 22 anni cade dalla moto: è grave
di Redazione
Il giovane è stato portato con l'elicottero Drago all'ospedale San Martino di Genova. Giallo sulla dinamica dello schianto
Grave incidente nel pomeriggio del 13 settembre vicino al passo del Bracco, nel Levante ligure: un ragazzo di 22 anni è caduto dalla moto e ora si trova ricoverato al San Martino di Genova in gravi condizioni.
Il motociclista è stato trovato riverso sull'asfalto intorno alle 16 lungo la via Aurelia da un automobilista, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il giovane, privo di conoscenza e ferito in più punti, è stato intubato dagli operatori dell'Asl 4. Sul posto è arrivato l'elicottero Drago dei Vigili del Fuoco, che lo ha trasportato al San Martino.
La dinamica dell'incidente, apparentemente senza testimoni, è ancora da chiarire.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Presentata la campagna per incentivare la donazione del sangue, Spiderman e Annalisa tra i testimonial
26/06/2026
di Claudio Baffico
Polizia, arrivano i rinforzi: otto nuovi commissari assegnati a Genova
26/06/2026
di Redazione
Sestri Levante, estate con ingressi contingentati alla Baia del Silenzio
26/06/2026
di Redazione

