Genova, doppio intervento dell'elicottero dei Vigili del Fuoco
di Marco Innocenti
Un motociclista trasportato in codice rosso al San Martino e un'escursionista caduta sul monte di Portofino
Doppio intervento nelle primissime ore del pomeriggio per l'elicottero dei Vigili del Fuoco. Il primo per un incidente stradale occorso ad un motociclista che stava percorrendo la statale 45 della Val Trebbia. In zona Gorreto, per cause ancora da accertare, l'uomo ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava ed è finito contro un muretto. Il 50enne è stato così trasportato in gravi condizioni al San Martino, dov'è arrivato in codice rosso.
Subito dopo l'elicottero dei Vigili del Fuoco è ripartito alla volta del monte di Portofino, per recuperare un'escursionista rimasta vittima di una caduta mentre percorreva uno dei sentieri in località cala dell'oro. La donna, con una caviglia probabilmente fratturata, non riusciva più a scendere a valle ed è quindi stato necessario l'intervento dell'elicottero.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Euroflora 2025 torna nel cuore di Genova: inaugurazione in diretta nazionale con Telenord, Cr1, Telecupole e Tv9
22/04/2025
di red. telenord

Genova, Amt prolunga tariffe e gratuità fino al 30 settembre. Piciocchi: "La nuova amministrazione deciderà se confermarle"
22/04/2025
di Riccardo Olivieri

Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale: cosa puo' succedere
22/04/2025
di Filippo Serio

Morte Papa Francesco: rosario alle 21 nella Cattedrale di San Lorenzo
22/04/2025
di Redazione