Cane rincorre volpe e rimane incastrato nella tana, intervengono i pompieri
di Redazione
Oggi nelle campagne di Garrone di Rossiglione, in Valle Stura
Un cane che rincorreva una volpe è rimasto incastrato nella tana e per cercare di tirarlo fuori dal cunicolo sono stati costretti ad intervenire i pompieri. È successo a fine mattinata nelle campagne della Val Garrone di Rossiglione, in Valle Stura: per salvare il cane i vigili del fuoco hanno realizzato un foro nel terreno. Sul posto anche i carabinieri e il pronto soccorso animali che dopo qualche ora di intervento sono riusciti a salvare il terrier.
(m.v.)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
