Pandev giocherà ancora un anno al Genoa: il macedone pronto a firmare
di Alessandro Bacci
Il contratto del 37enne era scaduto il 30 giugno, il macedone chiuderà la propria carriera con la settima stagione in maglia rossoblù

Dopo un Europeo a buoni livelli Goran Pandev si era preso del tempo per riflettere sul proprio futuro. Ritirarsi o proseguire per un'altra stagione, questo era il dilemma. Il macedone sembra aver risolto i dubbi e adesso è pronto a legarsi nuovamente al Genoa. L'attaccante classe '83, il cui contratto con il club rossoblù è scaduto lo scorso 30 giugno, firmerà un accordo annuale con il club di Preziosi. Ancora da definire alcuni dettagli ma non dovrebbero emergere problemi.
Forse anche la permanenza di Davide Ballardini si è rivelata un elemento decisivo. L'attaccante 37enne non era ancora pronto ad appendere gli scarpini al chiodo. Dopo 156 presenze e 24 gol Pandev è pronto a iniziare la sua settima stagione a Genova. Ancora quattro partite con la maglia rossoblu e il Genoa diventerà la squadra dove ha ottenuto più presenze in carriera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genoa, Vieira: "Con la Lazio più di un test. Loro da Champions, ma noi vogliamo punti"
19/04/2025
di Giovanni Porcella

Serie A, orari e date dei turni 34 e 35: quando gioca il Genoa
18/04/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella: "L'entusiasmo dei tifosi è fondamentale già dal ritiro"
18/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, tra presente e futuro: il punto di Giovanni Porcella da Villa Rostan
17/04/2025
di g.p.


Genoa a Moena per il terzo anno. Blazquez: “Località bellissima, cresceremo ancora. Con Vieira parliamo di futuro"
17/04/2025
di Giovanni Porcella Beppe Nuti


Genoa, Sbravati: "Una grande emozione la vittoria nel derby Primavera"
16/04/2025
di Giovanni Porcella