Pakistan, incidente sul lavoro: muore italiano dipendente di compagnia genovese
di Redazione
A rendere nota la notizia è stato il sindaco di Mola di Bari, città natale della vittima, informato direttamente dal consolato italiano a Karachi
Dolore e cordoglio a Mola di Bari per la tragica scomparsa di Sebastiano Brunetti, 36 anni, deceduto lo scorso 29 luglio in Pakistan mentre si trovava lì per motivi di lavoro. L’uomo era impiegato presso una compagnia navale con sede a Genova e si trovava all’estero per conto dell’azienda.
A rendere nota la notizia è stato il sindaco di Mola, Giuseppe Colonna, informato direttamente dal consolato italiano a Karachi. "Abbiamo appreso con profondo dolore della morte di Sebastiano sul posto di lavoro", ha dichiarato il primo cittadino, spiegando che il Comune si è attivato immediatamente per supportare ogni fase del rientro della salma in Italia.
Attualmente il corpo si trova in Pakistan, dove sarà sottoposto ad autopsia secondo quanto previsto dalle autorità sanitarie locali. "Il rimpatrio a Mola di Bari – ha aggiunto Colonna – potrebbe avvenire nei prossimi giorni. In queste ore difficili la priorità è stata garantire un rientro rapido e dignitoso, oltre a fornire sostegno alla famiglia con la massima discrezione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: patteggiano due degli imputati per i festini a base di cocaina
05/12/2025
di R.C.
Genova: muore in sala operatoria. Una lettera anonima fa riaprire il caso
05/12/2025
di R.C.
Savona: vendono un trattore fantasma, sono quattro gli indagati
05/12/2025
di R.C.
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
