Ottantatré anni fa nasceva Paolo Borsellino, il governatore Toti: "Simbolo del coraggio italiano nella lotta alla mafia"
di Redazione
Il presidente della Liguria su Facebook: "Ricordarlo a pochi giorni dall'arresto di Messina Denaro, è la migliore dimostrazione che la sua eredità non è morta e non morirà mai"
"Ottantatré anni fa nasceva Paolo Borsellino, uno dei simboli più forti del coraggio italiano e della lotta alla mafia. Ricordarlo oggi, a pochi giorni dall'arresto del superboss Matteo Messina Denaro, è la migliore dimostrazione che la sua eredità non è morta e non morirà mai". Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ricorda attraverso un post su Facebook l'anniversario dalla nascita del magistrato vittima nella strage di via D'Amelio.
"Grazie agli agenti che quotidianamente combattono questa battaglia, rischiando la propria incolumità - conclude il presidente - In loro vive la parte migliore dell'Italia di Borsellino, Falcone e degli eroi che non hanno piegato la testa di fronte alla mafia e all'illegalità"
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti