Ospedaletti: trovato corpo sugli scogli, potrebbe essere la turista scomparsa l'11 gennaio
di Redazione
Sarà comunque necessario il riconoscimento formale prima di poter dare un nome e un volto alla salma
Il corpo di una donna è stato trovato in serata incastrato tra gli scogli all'altezza del piazzale al mare a Ospedaletti. Potrebbe trattarsi della turista tedesca di 65 anni data per scomparsa dal marito la sera di sabato 11 gennaio e la cui denuncia è stata presentata il giorno successivo.
Sarà comunque necessario il riconoscimento formale prima di poter dare un nome e un volto alla salma. Sul posto carabinieri, guardia costiera, vigili del fuoco e polizia municipale. Le cause del decesso non si conoscono ancora, ma non si esclude l'ipotesi di un atto volontario.
Martedì 14 gennaio, quando sono cominciate le ricerche, i cani molecolari, che erano partiti dalla casa che la coppia aveva preso in affitto nel centro storico di Bordighera, sono giunti fino alla spiaggia di Arziglia, dove è stato anche trovato il suo cappotto. Per tre giorni, inoltre, sono proseguite le ricerche aeronavali con un elicottero e una motovedetta della Guardia Costiera, nel tratto di mare fino al confine con la Francia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rogo di Ronco Scriva, il Nucleo Investigativo Antincendi formula un'ipotesi
20/12/2025
di s.g.
Genova, due arresti della Polizia Locale tra Sampierdarena e centro storico
20/12/2025
di s.g.
Genoa-Inter: ai domiciliari cinque ultrà coinvolti negli scontri
19/12/2025
di R.C.
