Ospedale Galliera, Telenord alla scoperta della ‘Stanza del Sollievo’ e della stanza ‘See & Treat’
di Luca Pandimiglio
L'assessore regionale Massimo Nicolò e i referenti del progetto illustrano obiettivi e benefici di queste nuove strutture
All'ospedale Galliera sono state inaugurate la ‘Stanza del Sollievo’ e la stanza ‘See & Treat’, spazi pensati per migliorare l’accoglienza e la cura dei pazienti in Pronto Soccorso. In collegamento con Telenord, ne parlano Daniela Pierluigi, direttore f.f. del Pronto Soccorso del Galliera, Massimo Nicolò, assessore alla Sanità della Regione Liguria, Igor Cabona, infermiere referente del progetto, e Francesco Quaglia, direttore generale dell’ospedale, che illustrano obiettivi e benefici di queste nuove strutture.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Se al Pronto Soccorso del Gaslini non c'è un ortopedico di guardia
23/07/2026
di Gilberto Volpara
Fusion Ai Labs e Alkemy Group insieme per il Gaslini nella serata "La cura inizia da una scelta"
23/07/2026
di Redazione
Progetto OPEN, 200 mila euro per la Liguria contro la droga e le dipendenze
22/07/2026
di Redazione

