Ospedale Galliera, Telenord alla scoperta della ‘Stanza del Sollievo’ e della stanza ‘See & Treat’
di Luca Pandimiglio
L'assessore regionale Massimo Nicolò e i referenti del progetto illustrano obiettivi e benefici di queste nuove strutture
All'ospedale Galliera sono state inaugurate la ‘Stanza del Sollievo’ e la stanza ‘See & Treat’, spazi pensati per migliorare l’accoglienza e la cura dei pazienti in Pronto Soccorso. In collegamento con Telenord, ne parlano Daniela Pierluigi, direttore f.f. del Pronto Soccorso del Galliera, Massimo Nicolò, assessore alla Sanità della Regione Liguria, Igor Cabona, infermiere referente del progetto, e Francesco Quaglia, direttore generale dell’ospedale, che illustrano obiettivi e benefici di queste nuove strutture.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
La psicologia nel servizio sanitario e in ospedale, il ruolo dei professionisti
12/12/2025
di Maurizio Michieli
Riforma della sanità regionale, Nicolò: "Una svolta storica per la Liguria"
12/12/2025
di Maurizio Michieli
Ordine dei medici e degli odontoiatri, bilancio di un anno di attività
11/12/2025
di Maurizio Michieli
"Non perdiamoci di vista", screening gratuiti per nipoti e nonni
11/12/2025
di m.m.
Rapporto Agenas, "Il medico di tutti" in testa alle classifiche
10/12/2025
di Redazione
Sanità, rapporto Agenas: la classifica degli ospedali in Liguria
09/12/2025
di Redazione
