Orientamenti 2023, "Scambiamoci un vestito e salviamo il Pianeta": l'iniziativa dell' Istituto Ligure del Consumo, di AMIU Genova e di Humana
di Gaia Cifone
Per l'inaugurazione presenti Giada Abate e Federico Palella, rispettivamente capitano della squadra femminile e della primavera del Genoa
L’evento, organizzato da Istituto Ligure del Consumo, AMIU Genova e Humana People to People Italia, dà la possibilità di approfondire l’impatto sociale e ambientale del riuso di tutto ciò che fa parte del mondo del tessile con un piccolo gesto di economia circolare. Puoi recarti. dal 15 al 17 novembre, ad Orientamenti 2023 presso il padiglione al piano terra del modulo 8 Magazzini del Cotone al Porto Antico di Genova.
Le interviste nel link all'articolo
Per saperne di visita il sito https://www.amiu.genova.it/swap-party-durante-orientamenti-2023/
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Iren, Fitch conferma il rating BBB, outlook stabile: premiata la strategia prudente
22/12/2025
di Redazione
Riforma dei porti, il governo presenta la norma: nasce Porti d’Italia Spa
22/12/2025
di Redazione
Genova Voltri, chiude la storica cartiera Grillo
22/12/2025
di Redazione
