Oregina, il comitato di quartiere compie un anno
di Redazione
Il comitato di quartiere di Oregina compie un anno. Una realtà in forte espansione, capace di promuovere e organizzare sempre iniziative nuove per il bene dei cittadini della zona. Il presidente Enrico Pagliuolo, ai microfoni di Telenord, approfondisce le finalità dell'associazione e i progetti futuri, con un occhio di riguardo a chi ha più bisogno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Taylor Swift, il sindaco di Portofino a Telenord rilancia: “Pronti ad accoglierla, qui la privacy è garantita”
12/06/2026
di Carlotta Nicoletti

