Operaio folgorato a Sestri Levante, lavorava su un binario ferroviario
di Redazione
Alle 3 di notte tra Sestri Levante e Cavi. Trasferito in codice rosso a Lavagna
Alle 3 del mattino di venerd' 31 gennaio un operaio di una ditta che lavorava per conto di RFI su un binario interrotto a Sestri Levante, rimane folgorato toccando i fili elettrici inavvertitamente. L'incidente è avvenuto nella galleria Sant'Anna, tra Sestri Levante e Cavi di Lavagna.
Portato in ospedale a Lavagna in codice rosso, le sue condizioni sono gravi. Sul posto sono giunti carabinieri e polizia ferroviaria per accertare la dinamica dei fatti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
L'incidenteCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
