Omicidio di Pra’, parla una vicina di casa: “Non ci si aspettava un epilogo così drammatico”
di Federico Amodeo
La tragedia si è consumata nel pomeriggio di domenica nell'abitazione in via Novella
All'indomani della tragedia che ha colpito la comunità di Pra', quartiere nel ponente di Genova, sono poche le persone che si sentono pronte a parlare e a raccontare chi era Claudio Evangelista, l'uomo di 42 anni che nel pomeriggio di ieri, domenica 9 ottobre ndr, ha ucciso a coltellate il padre Francesco. L'omicidio è avvenuto nell'abitazione di via Novella. Il figlio avrebbe aggredito il papà per futuli motivi.
A parlare ai microfoni di Telenord una vicina di casa di Claudio e Francesco: "Un bravissimo ragazzo, educato e gentile. Non avevamo avuto nessun sentore di quello che è successo, non capisco cosa gli sia preso nella testa a quest'uomo, andavano anche insieme a fare la spesa, il figlio aiutava il padre. Sono veramente rimasta scioccata".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
