Omicidio Cella, oggi altro esame sul motorino di Anna Lucia Cecere
di Matteo Angeli
Alle 17, in un’autorimessa in provincia di Cuneo, ci sarà anche il genetista Emiliano Giardina oltre ai poliziotti della Scientifica
Omicidio Cella. Ancora analisi sul motorino di Anna Lucia Cecere, la donna accusata di aver ucciso a Chiavari la giovane segretaria nel maggio del 1996.
Dopo che un primo esame ha messo in luce probabilmente tracce di sangue, oggi ne verrà fatto un altro. Alle 17, in un’autorimessa in provincia di Cuneo, il genetista Emiliano Giardina, i poliziotti della Scientifica e quelli della polizia scientifica genovese, su incarico della Procura del capoluogo ligure, condurranno i cosiddetti “test in contraddittorio”.
Le tracce, se verranno confermate, verranno poi portate in laboratorio dove verranno analizzate per capire se davvero sono di sangue. A quel punto verrà prelevato il Dna.
Il motorino è lo stesso usato da Anna Lucia Cecere durante la sua permanenza a Chiavari in quegli anni. La donna lo aveva tenuto nel sua garage di Boves dove abita con la famiglia.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione