Omicidio Cella, oggi altro esame sul motorino di Anna Lucia Cecere
di Matteo Angeli
Alle 17, in un’autorimessa in provincia di Cuneo, ci sarà anche il genetista Emiliano Giardina oltre ai poliziotti della Scientifica
Omicidio Cella. Ancora analisi sul motorino di Anna Lucia Cecere, la donna accusata di aver ucciso a Chiavari la giovane segretaria nel maggio del 1996.
Dopo che un primo esame ha messo in luce probabilmente tracce di sangue, oggi ne verrà fatto un altro. Alle 17, in un’autorimessa in provincia di Cuneo, il genetista Emiliano Giardina, i poliziotti della Scientifica e quelli della polizia scientifica genovese, su incarico della Procura del capoluogo ligure, condurranno i cosiddetti “test in contraddittorio”.
Le tracce, se verranno confermate, verranno poi portate in laboratorio dove verranno analizzate per capire se davvero sono di sangue. A quel punto verrà prelevato il Dna.
Il motorino è lo stesso usato da Anna Lucia Cecere durante la sua permanenza a Chiavari in quegli anni. La donna lo aveva tenuto nel sua garage di Boves dove abita con la famiglia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
