Oltre 7mila euro raccolti a favore della famiglia di Sharmy, il ragazzo morto dopo lo scontro con una volante

di Marco Innocenti

1 min, 15 sec

La raccolta era stata lanciata dal Circolo Pianacci e dall'IC Voltri II

Oltre 7mila euro raccolti a favore della famiglia di Sharmy, il ragazzo morto dopo lo scontro con una volante

Oltre 7000 euro raccolti finora. E' questo il risultato della raccolta fondi promossa dal Circolo Pianacci a favore della famiglia di Sharmy, il ragazzo di 25 anni, morto due settimane fa dopo lo scontro contro una volante della Polizia mentre era alla guida del suo scooter in via Cornigliano. L'iniziativa, lanciata dal Circolo Pianacci in collaborazione con l'IC Voltri II, è arrivata a raccogliere 7116,50 euro, "oltre le notre più rosee previsioni" fanno sapere gli organizzatori, soldi che verranno tutti devoluti sul conto di Valentina, la giovane compagna di Sharmy, e del piccolo Davide.

L'Istituto Comprensivo Voltri II ha raccolto 2265 euro, 3261,50 euro sono arrivati sul conto corrente del Pianacci mentre i rimanenti 1590 euro sono stati portati direttamente alla segreteria del Circolo, insieme a tanti messaggi di affetto che sono arrivati insieme al denaro.

"L'iniziativa congiunta con l'IC Voltri II è conclusa - scrivono dal Circolo Pianacci - ma la raccolta fondi non si ferma qui. Chi volesse sostenere il difficile percorso che Valentina e Davide dovranno affrontare, può nuovamente fare riferimento al Circolo Pianacci, sia di persona (presso il bar tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 15.30 alle 19.00) che tramite il cc bancario (Banca Intesa) utilizzando il codice IBAN IT26T0306909606100000004636. Invieremo ricevuta, come fatto finora, a chi provvederà ad aggiungere, alla causale di versamento, un indirizzo mail o un numero cellulare ed ovviamente provvederemo, periodicamente, a far pervenire a Valentina quanto raccolto, dandone pubblicamente informazione e conservandone la documentazione".

La gara di solidarietà, insomma, non si ferma qui.