Nuovo Galliera, Bucci: "Gara entro giugno, nessuna preoccupazione per ricorsi, la città non si ferma"
di Stefano Rissetto
"Per gli Erzelli non c'è ancora il progetto, faremo l'accordo in tre-quattro mesi"
"Ieri ho avuto una riunione con il commissario Giuseppe Zampini, mi ha garantito che ora partirà il progetto esecutivo per fare la gara a giugno. Per i ricorsi non c'è nessuna preoccupazione, si va avanti. Ne abbiamo vinti sei, se ce ne sono altri li vinceremo. La città non si ferma". Così il presidente di Regione Liguria Marco Bucci è intervenuto a margine della posa della prima pietra per il nuovo Gaslini rispondendo alle domande sull'iter per arrivare alla posa della prima pietra anche per il nuovo Galliera.
Erzelli - "Per gli Erzelli non c'è ancora il progetto - ha aggiunto Bucci in merito all'altro ospedale atteso - faremo l'accordo in tre-quattro mesi e il mio obiettivo è averlo entro con giugno con chi vorrà fare il project financing. Webuild ha depositato una proposta, ma non è ancora definitiva. Ora come ora non posso dire che c'è una proposta accettata".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Scontro Bassetti-Lemme, l'infettivologo a Telenord: "Schifato dal mondo no vax"
20/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, Bassetti a Telenord: "Quattro casi gravi nel mio reparto, tutti non vaccinati"
19/12/2025
di Maurizio Michieli
Liguria, influenza point: ambulatori e studi medici aperti durante le festività
19/12/2025
di Redazione
Trapianti di cornea: sinergia virtuosa tra San Martino, Università e Melvin Jones
19/12/2025
di Maurizio Michieli
“Generazione Terzo Tempo”: firmato accordo per l’invecchiamento attivo e il sostegno alle persone fragili
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
"CDS – La tua casa della salute" diventa Società Benefit e rafforza la strategia ESG
19/12/2025
di Redazione
