Neustift 2019, Hiljemark: "La condizione migliora, sono in anticipo sui tempi"
di Redazione
58 sec
"Mister Andreazzoli mi ha fatto un gran bella impressione"
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/07/Hiljemark-x-web.mp4
Dopo il grave infortunio che l'ha frenato per tutta la seconda parte della scorsa stagione, Oscar Hiljemark è tornato a completa (o quasi) disposizione del Genoa e di Aurelio Andreazzoli. Ha saltato la prima amichevole contro lo Stubai ma si sta allenando in gruppo fin dai primi giorni del ritiro e la sua condizione migliora giorno dopo giorno. "Sono contento di stare qua e di allenarmi con la squadra - commenta lo stesso centrocampista svedese - Sono anche un po' avanti nel programma ma serve qualche settimana in più per tornare in piena forma. Però sono molto contento".
Tante novità rispetto al Grifone lasciato a gennaio: tanti volti nuovi, un nuovo tecnico ma soprattutto un nuovo credo tattico. "Manca ancora qualche settimana di mercato - prosegue - ma quella che ho trovato è una squadra che secondo me ha già le qualità giuste per fare un buon campionato. I possibili innesti a centrocampo? Io non penso manchi nessuno, ma dobbiamo fare ancora qualche allenamento insieme per diventare più forti. Noi ci proviamo. Il mister? Mi ha fatto una gran bella prima impressione, ho parlato con lui ed è un buon allenatore".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Serie A, ufficiale: Como-Genoa domenica 27 aprile alle 12.30
22/04/2025
di F.S.

Genoa, nuova partnership con Casa Luzzati: ecco la maglia 'd'artista'
22/04/2025
di Redazione

Genoa-Lazio è un caso: Lotito non vuole giocare e chiede il rinvio, ma la Lega non cede
22/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio verrà recuperata mercoledì 23 aprile alle 18.30
21/04/2025
di g.p.

Genoa, quando Papa Francesco ricevette la maglia con il suo nome
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Genoa, Vieira: "Con la Lazio più di un test. Loro da Champions, ma noi vogliamo punti"
19/04/2025
di Giovanni Porcella