Nervi e Boccadasse protagoniste del nuovo singolo “Señorita” di Nina Zilli e Clementino
di Alessandro Bacci
La cantautrice e il rapper hanno scelto due location straordinarie di Genova per Il video musicale
Video momentaneamente non disponibile.
Nervi e Boccadasse assolute protagoniste anche nella musica. Le due location di Genova sono state scelte da Nina Zilli e Clementino per il nuovo video del singolo "Señorita", pubblicato oggi, 24 maggio 2021. Una canzone che con il ritmo raggaeton si candida a hit estiva per i prossimi mesi. Il video racconta le usanze degli italiani in spiaggia in modo ironico, tra Boccadasse e Nervi. in poche ore ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni su Youtube.
"Duettare con Nina è un desiderio che avevo da tempo. Lei sembra la mia versione femminile sia umanamente che musicalmente. Sono felice di ‘Señorita’ e credo che possa essere una delle tracce 'hit killer' di questa estate! Il reggae tropicale di questo brano è super coinvolgente, il brano è stato scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate, sono contento per la prima volta di cantare una canzone scritta da un altro artista, non mi era mai successo e per me è una nuova avventura". Ha raccontato Clementino.
"Le sonorità tropicali, il reggae e il rocksteady sono radici da cui difficilmente mi riesco a staccare. Cantare 'Señorita' al fianco di Clementino è stato naturale e molto divertente. Abbiamo background musicali diversi ma anche molto affini, la musica in levare è uno dei miei, nostri, grandi amori, spero che si senta tutta questa passione". ha replicato Nina Zilli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
Ottocento Svelato: doppia inaugurazione a Nervi per riscoprire l’arte genovese del XIX secolo
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Genova: Capodanno tra arte e storia, apertura straordinaria di Palazzo Rosso
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Genova: Van Dyck in mostra, il genio europeo tra Anversa, Italia e Londra
18/12/2025
di Stefano Rissetto
