Nervi e Boccadasse protagoniste del nuovo singolo “Señorita” di Nina Zilli e Clementino

di Alessandro Bacci

La cantautrice e il rapper hanno scelto due location straordinarie di Genova per Il video musicale

Nervi e Boccadasse assolute protagoniste anche nella musica. Le due location di Genova sono state scelte da Nina Zilli e Clementino per il nuovo video del singolo "Señorita", pubblicato oggi, 24 maggio 2021. Una canzone che con il ritmo raggaeton si candida a hit estiva per i prossimi mesi. Il video racconta le usanze degli italiani in spiaggia in modo ironico, tra Boccadasse e Nervi. in poche ore ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni su Youtube. 

"Duettare con Nina è un desiderio che avevo da tempo. Lei sembra la mia versione femminile sia umanamente che musicalmente. Sono felice di ‘Señorita’ e credo che possa essere una delle tracce 'hit killer' di questa estate! Il reggae tropicale di questo brano è super coinvolgente, il brano è stato scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate, sono contento per la prima volta di cantare una canzone scritta da un altro artista, non mi era mai successo e per me è una nuova avventura". Ha raccontato Clementino.

"Le sonorità tropicali, il reggae e il rocksteady sono radici da cui difficilmente mi riesco a staccare. Cantare 'Señorita' al fianco di Clementino è stato naturale e molto divertente. Abbiamo background musicali diversi ma anche molto affini, la musica in levare è uno dei miei, nostri, grandi amori, spero che si senta tutta questa passione". ha replicato Nina Zilli.