Nazionale, Quagliarella in collegamento con Fazio: "E' stata un'annata da record"
di Maria Grazia Barile
30 sec
"Con la Grecia dovremo dare continuità di risultati"
Fabio Quagliarella in collegamento da Coverciano con Fabio Fazio, conduttore della trasmissione “Che tempo che fa” e noto tifoso della Sampdoria.
Pochi minuti concessi dallo staff azzurro per ricordare anche la stagione appena conclusa con il primato di capocannoniere di Serie A: “E’ stata un’annata da record, la convocazione in Nazionale è stata il coronamento di una stagione eccezionale. Sabato abbiamo un impegno importante, dobbiamo dare continuità di risultati”.
Il capitano blucerchiato guiderà l'attacco dell'Italia contro la Grecia sabato prossimo ad Atene, primo dei due impegni di qualificazione per gli Europei 2020. Il secondo sarà martedì 11 giugno a Torino, avversaria la Bosnia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo: "Contento a metà, ma punto importante contro una squadra che sta lottando per i playoff”
25/04/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, piccolo passo verso la salvezza a Cesena (0-0). Annullato un gol a Viti
25/04/2026
di Luca Pandimiglio
Cesena-Sampdoria 0-0: cronaca e tabellino della partita
25/04/2026
di Luca Pandimiglio

